Organizzazione

Sempre in crescita

Elettromeccanica Galli Italo è sempre stata in continua espansione. Abbiamo ereditato dal fondatore Italo Galli una profonda fiducia nel valore delle persone che lavorano insieme a noi.

Per questo destiniamo risorse alla loro formazione e per la loro crescita all’interno dell’azienda.

Adeguiamo costantemente la nostra struttura tecnica per affrontare nuove sfide. Il nostro organico, ormai stabile da diversi anni, è di circa 160 persone tra dirigenti, impiegati ed operai.

6 dirigenti / quadri

70 impiegati tecnici / amministrativi

84 operai


Un ufficio tecnico interno per fare la differenza

La nostra attenzione alla crescita e alla formazione tecnica del personale ci permette di fare la differenza grazie alla presenza di un ufficio tecnico interno.

Avvalersi di un team interno ci porta in dote una maggiore responsabilizzazione e affidabilità delle persone che lavorano con noi e la ricchezza del patrimonio di esperienza e competenze accumulate nel tempo, oltre alla sicurezza che anche il più giovane degli operai sia portavoce dei valori e della qualità di Elettromeccanica Galli Italo.


Dalla progettazione al cantiere

Assicuriamo la qualità dei nostri lavori, dedicando a ogni progetto un team composto da un responsabile di commessa e da uno o più responsabili di progetto, che si occupano della parte economica e della parte tecnica, coadiuvati da disegnatori/progettisti.

La presenza costante di un nostro responsabile di cantiere, che funge anche da preposto per la sicurezza e cura i rapporti con le maestranze ed i subappaltatori, ne garantisce la corretta realizzazione.

Per le commesse che richiedono un coordinamento puntuale con altre imprese coinvolte nel progetto, abbiamo la capacità di organizzare un ufficio tecnico direttamente sul cantiere.

Struttura