I nostri valori

Da decenni, Elettromeccanica Galli è una realtà industriale di primo livello che non ha perso l’attenzione al cliente e ai propri dipendenti.

Ogni giorno lavoriamo per eccedere le aspettative di chi si rivolge a noi, per trovare soluzioni innovative e su misura per ogni sua necessità.

Affinché questo sia possibile, abbiamo bisogno di persone motivate, competenti e costantemente aggiornate, che sappiano agire in prima persona e si sentano responsabilizzate ed incoraggiate. Abbiamo mantenuto vivo l’approccio di Italo Galli, assumendo giovani e permettendo loro di crescere nel contesto aziendale, insegnando loro i principi di responsabilità, trasparenza ed etica che rappresentano i nostri valori imprescindibili.

Ci spendiamo quotidianamente per garantire la massima qualità e sicurezza con una catena organizzativa attenta a ogni dettaglio.

Ci impegniamo allo sviluppo e standardizzazione di azioni e procedure necessarie a garantire la conformità del prodotto finale ai requisiti richiesti, sempre ponendo la massima attenzione al rispetto delle norme igieniche e di sicurezza che costituiscono il fondamento della nostra politica di prevenzione con l’obiettivo “zero infortuni”.

L'azienda